Acerbi Juan Jesus Inter, il difensore neroazzurro si difende
Il difensore neroazzurro si difende dalle accuse di razzismo, mantenendo ancora la strada della negazione
ACERBI JUAN JESUS INTER – Si apre un altro capitolo del caso Juan Jesus-Acerbi. Lo scenario si fa sempre più teso per entrambi i giocatori, soprattutto per il difensore dell’Inter, che è stato escluso dalla Nazionale Italiana. Lo scenario avvenuto domenica 17 marzo, è nelle mani della Procura Federale che verificherà se c’è matrice di offesa razzista o meno.
Come detto prima, si apre un altro capitolo sul caso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore Francesco Acerbi avrebbe riportato delle dichiarazioni riguardo la questione.
Acerbi a colloquio con l’Inter, smentisce le accuse di Juan Jesus
Il difensore neroazzurro procede ancora verso la strada della negazione. Dopo le discutibili dichiarazioni rilasciate al rientro dal ritiro della Nazionale, lasciato per l’incombere mediatico delle news, avrebbe sostenuto un colloquio con la società. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, Acerbi avrebbe detto in quel momento al giocatore del Napoli Juan Jesus “Ti faccio nero“, in occasione della ressa in area di rigore. Egli, quindi, ha ribadito d’innanzi ai dirigenti nerazzurri di esser stato frainteso.
Un altro tassello si aggiunge al caso avvenuto la sera del 17 marzo. Ben presto la Procura Federale interrogherà entrambi i giocatori, e per Acerbi il rischio di essere escluso dall’Inter è molto alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Acerbi – Jesus: oggi le audizioni dei due giocatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto oggi ai Campi Flegrei, scossa avvertita tra Bagnoli e Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO