Shock, schianto frontale sulla statale: Alessandro muore a soli 3 mesi
La dinamica dell'incidente è ancora tutta da accertare. La mamma del piccolo, residente da anni all'estero, era tornata in Italia per il parto e per il battesimo dell'infante.
La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri. Alle 16.30 c’è stato uno schianto frontale sulla Strada Statale: Alessandro, un bambino di soli 3 mesi, muore sul colpo. Ferite gravemente anche la madre del piccolo e due donne che viaggiavano sulla stessa vettura.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire.
Schianto frontale sulla Statale: il piccolo Alessandro muore a soli 3 mesi
Una tragedia si è verificata lungo la strada statale 125 a Orosei, in provincia di Nuoro: uno schianto frontale che non ha lasciato scampo al piccolo Alessandro, neonato di appena 90 giorni. E’ ancora tutta da chiarire la dinamica che ha portato al sinistro stradale; la vettura su cui viaggiava il neonato, una Fiat Panda, si è schiantata contro un Volkswagen Golf.
I soccorsi sono giunti subito sul posto; estratto il piccolo dalle lamiere dell’auto, i sanitari hanno cercato disperatamente di rianimarlo. Tuttavia, i loro sforzi si son rivelati tutti inutili: non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Estratta anche la madre del piccolo, un 40enne che viaggiava sul sedile posteriore. La donna risulta essere in gravissime condizioni. Pertanto, l’hanno trasportata con l’elicottero con massima urgenza all’ospedale di Sassari. Condizioni meno gravi dell’altra donna a bordo della Panda. Illeso e sotto shock, invece, l’uomo che guidava l’altro veicolo. Stando a una prima ricostruzione della vicenda, l’impatto sarebbe avvenuto quando la Panda stava per immettersi sulla strada all’altezza di un bivio.
La donna, da tempo residente all’estero, era tornata in Italia per il parto e il battesimo del piccolo. La notizia della morte del piccolo Alessandro è giunta anche al padre, rimasto all’estero per motivi lavorativi.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Uccide la moglie a coltellate: risveglio shock nella capitale
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuga di gas a Sessa Aurunca: esplosa mezza masseria: si registrano feriti