Napoli, doppio assalto ai mezzi Anm: si cerca una banda di ragazzini
Entrambi gli episodi sono avvenuti nella giornata di ieri in via Garibaldi e via Brin tra le 20.30 e le 21.30.
Nella serata di ieri lungo le strade di Napoli si è consumato un vero e proprio assalto nei confronti di alcuni mezzi Anm; nel dettaglio, due balordi a bordo di uno scooter, armati di una mazza, hanno danneggiato un primo mezzo della linea Anm lungo corso Giuseppe Garibaldi, per poi dileguarsi. L’episodio è avvenuto alle 20.30 all’altezza del civico 350. Un’ora più tardi un episodio analogo è avvenuto in via Brin.
Napoli, assalto ai mezzi Anm: scatta la caccia ai balordi
Come si diceva, due mezzi della linea Anm di Napoli son stati presi d’assalto. Il primo intervento dei Carabinieri è avvenuto alle 20.30 lungo corso Giuseppe Garibaldi; i militari hanno constatato la rottura dello specchietto retrovisore anteriore sinistro del mezzo, un filobus modello Texter Breda, e si sono messi sulle tracce dei balordi. Il secondo episodio, invece, è avvenuto in via Brin dopo un’ora, alle 21.30. Il personale dell’Anm ha contattato di nuovo i militari dell’Arma dei Carabinieri, poiché, poco prima, c’era stato un altro raid. Questa volta un gruppo di quattro persone, forse giovanissimi, armati di mazze hanno spaccato i vetri laterali di un mezzo di linea, un Mercedes Citaro. I quattro dopo la “bravata” si son dileguati.
Gli uomini del 112 della Compagnia Napoli Stella stanno indagando per riuscire a trovare i colpevoli.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi: scossa nel pomeriggio ai Campi Flegrei
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, due 16enni aggrediti e accoltellati al luna park: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter-Napoli, Acerbi lancia un insulto razzista a Juan Jesus