Pozzuoli, era morto da 2 mesi: macabra scoperta sotto a un cavalcavia
Nei prossimi giorni i medici dell'ospedale San Giuliano effettueranno l'esame autoptico sul corpo.
La macabra scoperta è avvenuta nella serata di ieri, 17 marzo 2024, dai carabinieri della stazione di Varcaturo nei pressi dello sbocco della Strada Statale 7quater da Pozzuoli a Lago Patria: trovato cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione, era morto almeno da due mesi.
Allertati dagli agenti della Polizia Municipale, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno trovato sul luogo un bivacco; presenti sul posto diversi effetti personali della vittima, tranne i documenti d’identità.
Pozzuoli, morto da 2 mesi: le indagini
Come si è detto, in data 17 marzo 2024, sotto un cavalcavia della Strada Statale 7quarter da Pozzuoli a Lago Patria è stato rinvenuto il cadavere di un uomo morto almeno da due mesi. A fare questa prima stima, il medico legale intervenuto sul posto su indicazione della Procura di Napoli Nord. Da una prima analisi la vittima non riporterebbe delle ferite esterne.
Sempre come si legge da Napoli Today, i militari hanno posto sotto sequestro la salma e l’hanno traferita all’ospedale San Giuliano. Nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico, che fornirà ulteriori informazioni circa la morte dell’uomo.
Tuttavia, stando a una prima approssimativa ricostruzione fornita dei Carabinieri, si tratterebbe di un senza fissa dimora.
Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, arrestati tre parcheggiatori abusivi: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO