Frattamaggiore sotto shock: 19enne gioca alla roulette russa, ferito
Frattamaggiore, notte di follia: 19enne ferito alla testa dopo un gioco alla roulette russa assieme ad un coetaneo.
Frattamaggiore sotto shock – Un’intera comunità sotto shock quella del comune dell’area nord della provincia di Napoli dove un ragazzo giovanissimo di soli 19 anni è in questo momento ricoverato dopo un pericoloso gioco di morte con un amico.
Frattamaggiore sotto shock, il gioco della roulette russa:
Secondo le prima indiscrezioni, il giovane si trovava con un coetaneo in via Vergara a Frattamaggiore, assieme ad un amico minorenne.
I due ragazzi, a quando sembra, erano in possesso di una pistola a salve modificata con la quale avrebbero praticato il gioco della roulette russa.
Il 19enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e ricoverato inizialmente all’Ospedale di Frattamaggiore con un corpo metallico sporgente dal cranio.
Successivamente il ragazzo è stato trasferito all’Ospedale di Pozzuoli: fortunatamente il giovane è salvo per miracolo e se la caverà con una prognosi di 10 giorni.
I due ragazzi sono stati identificati e denunciati per detenzione abusiva e ricettazione di arma alterata, la pistola modificata è stata invece sequestrata: a dare notizia di quanto accaduto è stata l’Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Circumvesuviana: scoperto con 10 kg di hashish, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Report allenamento Calcio Napoli: personalizzato per Osimhen
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero movida: maxi controlli da parte delle forze dell’ordine