Notte al castello,il festival delle università
Dopo il successo dello scorso anno con più di 10000 partecipanti, ritorna la notte dedicata agli studenti universitari: ecco quando
[ads1]
Una notte all’insegna della musica e del divertimento, il Maschio Angioino a farle da scenario e a rendere il tutto ancora più suggestivo: si tratta dell’attesissima Notte al Castello, il Festival delle Università, inaugurato per la prima volta l’anno scorso con più di 10000 presenze.
Dato il grosso successo non si poteva non replicare, ed ecco che il Festival delle Università torna anche quest’anno nello stesso meraviglioso scenario della scorsa edizione, nel cortile di via Acton 38 dell’ Università degli Studi di Napoli “Parthenope” vicino al Maschio Angioino.
L’appuntamento per tutti gli studenti universitari, e non solo, è previsto per mercoledì 1 giugno dalle ore 22.00 e l’entrata all’evento è assolutamente gratuita. Per poter accedere al Festival, infatti, basterà compilare un modulo a questo link, dopodiché, fatto questo, si riceverà un codice QR che si dovrà presentare all’ingresso; è possibile sia stampare il codice, sia mostrarlo comodamente dal proprio smartphone.
L’evento è organizzato dall’Unione degli Universitari, assieme ad altre associazioni studentesche di tutta la Campania, è supportato da numerosi sponsor, ed ha il patrocinio dell’Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione del Comune di Napoli e dell’Università “Parthenope” di Napoli.
L’intento della Notte al Castello è ancora una volta quello di sfruttare uno spazio, destinato agli studenti per altri scopi, per promuovere l’amalgamarsi di una comunità studentesca e poter aumentare la socializzazione e le interazioni fra studenti di atenei diversi in un’ottica improntata al sano divertimento e alla condivisione.
Numerosi saranno gli ospiti che allieteranno la serata animandola con la loro musica, tra cui Emy Andrade, in arte Dj Young Revolution. L’evento è in costante aggiornamento e per ulteriori informazioni, e per quanto riguarda ospiti e sponsor, rimandiamo alla pagina ufficiale della serata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE