Shock sull’Asse Mediano, rapinano auto bloccata nel traffico
E' accaduto sull'Asse Mediano all'altezza dell'uscita Piscinola.
E’ avvenuta una rapina ai danni di un conducente di un’auto bloccata nel traffico dell’Asse Mediano all’altezza dell’uscita Piscinola. I malviventi, a bordo di due scooter e con le pistole in mano, si son avvicinati all’auto e hanno intimato al guidatore di consegnargli ciò che aveva. Sono ormai mesi che gli automobilisti denunciano alle autorità competenti questa pratica sempre più diffusa sul tratto di strada interessato.
Asse Mediano, rapinano auto bloccata: i fatti
Come si diceva, dei malviventi rapinano un’auto bloccata nel traffico dell’Asse Mediano all’altezza dell’uscita Piscinola. Il conducente dell’auto ha tentato in ogni modo di opporsi a quanto stava accadendo, ma tutto è stato vano.
A documentare l’accaduto la pagina Instagram ‘Welcome to Favelas‘, il video della rapina è diventato immediatamente virale. E’ ormai da tempo che i conducenti denunciano le numerose rapine che avvengono nel traffico dell’asse perimetrale.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terribile incidente Asse Mediano, un’auto finisce fuori strada e si capovolge
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Rapine sull’Asse Mediano, paura tra gli automobilisti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camorra recensioni negative a chi non paga il pizzo: nasce un centro FAI