26 Maggio 2016

Soundgarden, alla Mostra D’Oltremare

Soundgarden

A partire da stasera 26 Maggio ore 21.00 ritorneranno le serate targate “Soundgarden”, il giardino urbano della musica nel cuore della Mostra D’Oltremare. L’ingresso è da via Marconi.

[ads1]

Gli eventi “Soundgarden” ritornano per il secondo anno consecutivo ad accendere l’estate napoletana, con tantissime nuove iniziative: concerti, proiezioni cinematografiche e mostre fino al mese di settembre. Un’ulteriore esclusiva è l’apertura del “Soundgarden” anche di giorno: a partire dalle ore 10.00 si potrà entrare in questo magico giardino.

La festa di apertura prevede l’ingresso gratuito che avrà inizio alle ore 21.00 di questa sera. Ci saranno tre aree di divertimento: “Art Gallery“, spazio al chiuso per le esposizioni artistiche, “Garden Bar” e “Urban Floor“, il tutto accompagnato da dj set e ottima musica.

Le serate saranno alternate da concerti, set e mostre. Tra gli ospiti già annunciati il 17 Giugno i LandLord, reduci dal successo di X-Factor e ancora tanti altri da svelare.

L’area al chiuso sarà interamente dedicata a mostre e ad attività di ambito socio-culturale. Permanente ci sarà la mostra dedicata a Pino Daniele intitolata: “Pino! I mille colori del lazzaro felice”. Ideata dai giornalisti Michelangelo Iossa e Carmine Aymone. La mostra racconta la vita del cantautore scomparso prematuramente, tra musica, suoni e photogallery a cura di Dino Borrelli. Tutto questo gratuitamente.

Infine “Soundgarden” sarà anche arena all’aperto, dove si potranno vedere film comodamente seduti, con un costo di 3 euro. Le proiezioni saranno per tre giorni alla settimana e seguiranno tre filoni diversi. Il martedì sarà dedicato al cinema erotico, il mercoledì alla commedia napoletana e il giovedì alla musica.

Non ci resta che aspettare stasera e inaugurare la nuova incredibile stagione “Soundgarden”!

[ads2]