Amici 23, le prime parole di Kia dopo l’eliminazione
Amici 23, Kia lascia il talent: "'Grazie' non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza"
Amici 23- Durante l’ultima puntata del talent condotto da Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha deciso di non portare al Serale Kia.
La coach, però, ha rassicurato la ragazza dicendo che l’anno prossimo potrà presentarsi ai casting per la prossima edizione del reality: “Quando ho scelto di prenderti sapevo che avevamo pochissimo tempo. Io penso che tu ad oggi non abbia espresso ancora le tue potenzialità. Tu sei più di quello che abbiamo ascoltato. Se tu oggi andassi al serale ti bruceresti. Io ho parlato con la produzione e tu hai la possibilità di ripresentarti ai casting l’anno prossimo. Perché io credo molto in te e penso tu abbia bisogno di tempo“.
Non si tratta del primo caso di questo tipo: anche in passato alunni usciti dal programma per vari motivi hanno avuto la possibilità di ripresentarsi ai provini l’anno successivo.
Le parole di Kia dopo l’eliminazione
“‘Grazie’ non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza. Un grazie alla produzione e alla redazione che ogni giorno si prendeva cura di me e non mi ha mai fatto mancare niente. – ha affermato Kia – Un grazie ai miei autori, sempre attenti a come stavo e pronti ad aiutarmi; alle Vocal Coach, delle persone fantastiche che mi hanno sostenuta e aiutata e da cui ho imparato tanto giorno dopo giorno; grazie ai professionisti, in particolare a Elena D’Amario, una donna di grande empatia e dolcezza, che mi ha capita e risollevata da dei momenti no; a Giulia Stabile che mi ha aiutata a comprendere a pieno il mio valore”.
La cantante ha poi ringraziato Maria e la sua insegnante: “E un Grazie speciale va a Maria che ha reso possibile tutto questo, e a Lorella che ringrazio infinitamente per aver creduto in me nonostante il poco tempo, e per non aver mai smesso di trasmettermi serenità, positività e forza di volontà”.
Kia ha poi rivolto un pensiero ai compagni: “Un grazie ai ragazzi per avermi fatto sentire in una famiglia nonostante fossi lontano dalla mia. È stato rigenerante stare con persone che condividono i miei stessi obbiettivi e mi spronano a dare sempre il meglio, con tutto il calore, la saggezza e l’amicizia che un’Artista può dare. Grazie a tutti voi per i bei messaggi e il supporto, spero di rivedervi presto”.
LEGGI ANCHE: Amici 23, svelati i giudici del Serale: ecco chi sono!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO