Napoli – Zielinski è la controfigura di se stesso
Napoli - Zielisnki è il lontano parente del calciatore che ha deliziato i partenopei. Calzona potrebbe escluderlo nel rush finale.
NAPOLI, ZIELINSKI È LA CONTROFIGURA DI SE STESSO – L’esclusione dalla lista Uefa per la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona aveva generato scalpore e perplessità tra gli addetti ai lavori. E anche nella tifoseria partenopea, che hanno sempre concepito Piotr Zielinski un calciatore di grande profilo tecnico. Capace con le sue giocate di innalzare la pericolosità della manovra offensiva del Napoli. Dopo la conquista dello Scudetto da protagonista, il centrocampista polacco è stato vicino alla cessione. Le sirene arabe suonavano anche per il classe 1994, che invece ha gentilmente declinato le avances. Zielinski aveva manifestato in estate l’intenzione di restare all’ombra del Vesuvio ma ha successivamente rifiutato la proposta di Aurelio De Laurentiis, per accettare la richiesta dell’Inter.
Napoli – Zielinski è la controfigura di sè stesso
Dal 1 gennaio 2024, Piotr aveva tutto il diritto di poter firmare con i nerazzurri. A maggior ragione nei tempi moderni, in cui un numero sempre più crescente di giocatori finisce l’esperienza nel club di appartenenza con un contratto in scadenza. La società ha intravisto già nelle scorse settimane un atteggiamento di sufficienza da parte del ragazzo, che non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. L’ex Udinese e Empoli è apparso fuori forma e con vistosi cali di concentrazione anche nelle ultime uscite. Fattori che potrebbero indurre il tecnico Francesco Calzona a ridurgli ulteriormente lo spazio nel rush finale della stagione. Zielinski non è in lista Uefa e con il forfait di Cajuste, è emergenza per gli azzurri che faranno affidamento su Traoré. Napoli – Zielinski: c’eravamo tanto amati. Il contributo del polacco è ai minimi storici. Ed è giusto adesso fare altre scelte per il bene del collettivo.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche Napoli al Mondiale per Club: DeLa darà un premio alla squadra
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO