8 Marzo 2024

Tragedia ad Avellino, betoniera si ribalta in strada: muore l’autista

Non c'è stato niente da fare per l'autista 53enne, morto durante il trasporto in ospedale con l'eliambulanza

immagine di repertorio

Betoniera

AVELLINO BETONIERA SI RIBALTA MUORE – Avvenuto un grave incidente alle luci di questa mattina a Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è ribaltata in una strada di campagna, finendo nella scarpata sottostante.

L’uomo alla guida del mezzo rimane schiacciato dalle lamiere e muore durante il trasporto in ospedale sull’eliambulanza. Vigili del Fuoco e Carabinieri sono ancora sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Avellino, betoniera si ribalta e muore l’autista: i fatti

Erano le 9:43 di questa mattina quando l’autista, un uomo di 53 anni, perde il controllo della betoniera ribaltandosi nella scarpata sottostante alla strada di campagna che stava percorrendo. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’automezzo.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia è intervenuta sul posto per soccorrere l’autista. Per poterlo liberare si è reso necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Liberato il 53enne con non poche difficoltà, è stato poi affidato agli operatori del 118, che hanno chiamato un eliambulanza giunta prontamente sul posto. Purtroppo l’uomo è deceduto durante i tentativi di rianimazione. 

Al momento, i Vigli del Fuoco sono ancora sul posto per la messa in sicurezza del pesante mezzo e per dare assistenza per il suo recupero ed i rilievi da parte degli organi competenti. Anche i Carabinieri sono ancora sul posto per eseguire i rilievi del caso.

Fonte: Avellino Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, carabinieri inseguono rom per 10 km, poi fuggono a piedi