Napoli-Torino probabili formazioni: chi giocherà al primo minuto?
Chi sceglieranno Calzona e Juric per la partita di questa sera? In questo articolo troverai le possibili scelte!
NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Tra poche ore, alle 20:45, ci sarà il match in casa del Napoli contro il Torino. La squadra di Calzona e quella di Juric si affronteranno in quella che sarà la 28esima giornata di campionato della Serie A. In questo articolo troverai i dettagli sulla situazione di entrambe le squadre, le probabili formazioni e informazioni su dove vedere la partita.
Napoli-Torino probabili formazioni : la situazione
Il Torino spera di vincere questo match dopo diverse partite sconfitte o pareggiate. L’ultima vittoria è del 16 febbraio, quando in casa ha stacciato il Lecce per 2-0. Da quel momento sono riusciti a raccogliere un solo punto con la Fiorentina la settimana scorsa. Infatti la squadra è in 10° posizione con quota 37 punti.
Diversamente si direbbe per il Napoli, che ha trovato uno spirito nuovo con l’ingresso del nuovo allenatore Calzona. Gli azzurri sono reduci da due vittorie di fila, contro Juventus e Sassuolo. I punti totalizzati, li hanno fatti salire di classifica, occupando la 7ima posizione con totale di 43 punti. Nonostante questo sono ancora molto lontani dalla zona Champions League.
Le probabili formazioni
Queste sono le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno stasera alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Rrahmani, Mazzocchi, Olivera, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Cajuste, Ngonge. Squalificati: -.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Masina, Vojvoda, Savva, Kabic, Sanabria, Pellegri. Indisponibili: Ilic, Lovato, Schuurs, Tameze. Squalificati: Ricci.
Arbitro: Orsato della sezione di Schio; Assistenti: Preti-Scampa; IV uomo: Perenzoni; Var: Valeri; Avar: Marini
Dove vedere la partita?
Napoli-Torino, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A è in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, De Laurentiis ha contattato Sarri: l’allenatore valuta il ritorno
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei: la terra trema ancora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia ad Avellino, betoniera si ribalta in strada: muore l’autista