Mugnano, arrestato un 19enne: trovato con 160 gr di droga
Arrestato un 19enne di Mugnano di Napoli dopo aver ceduto della droga a un cliente: le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo grazie a un appostamento. I fatti sono avvenuti poco prima della mezzanotte in via Fleming.
Mugnano, arrestato un 19enne incensurato: i fatti
E’ mezzanotte. In via Fleming, Mugnano di Napoli, c’è un ragazzo, un 19enne, che sta seduto su un muretto e aveva appena consegnato qualcosa a un ragazzo che si stava allontanando contromano a bordo di uno scooter. Degli uomini dell’Arma dei Carabinieri in borghese hanno assistito alla scena e si sono diretti verso di lui. Il 19enne ha subito lanciato un involucro che aveva in tasca sotto un’automobile. Questo non ha impedito agli agenti di bloccarlo. L’involucro è stato recuperato e all’interno vi erano alcune dosi di hashish già confezionate e pronte per la vendita.
Gli agenti lo hanno identificato e perquisito: non aveva nulla addosso. La perquisizione si è spostata nella sua abitazione, dove è stata riscontrata una scorta. In un armadietto, infatti, rinvenute in un cofanetto di ferro nascosto tra i vestiti c’erano 51 grammi di hashish e in un cassetto ce n’erano altre 15 dosi, per 16 grammi totali, e 37 bustine. Ritrovato anche un bilancino di precisione e una custodia che conteneva una replica di una pistola calibro 9. Infine, nel ripostiglio rinvenuta una busta con 92 grammi di marijuana. La droga ammontava in totale a 160 grammi. L’arma e le sostanze stupefacenti son state poste sotto sequestro. Arrestato il ragazzo.
Fonte: Fanpage
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, furto alla pizzeria Fresco: sfondano vetrina con l’auto
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, arrestate due donne: sorprese con crack, cocaina e marijuana
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz minimarket a Giugliano: furto di energia elettrica per 10mila euro