Infortunio Osimhen: splende il sole al Konami Center
Infortunio Osimhen - il nigeriano non ha problemi fisici e questa mattina si è allenato regolarmente col gruppo. Le ultime da Castelvolturno
Infortunio Osimhen – Non vi erano incertezze e la conferma ufficiale è giunta senza ombra di dubbio. Victor Osimhen gode attualmente di un buono stato di salute e e questa mattina ha ripreso gli allenamenti insieme al resto del gruppo guidato da mister Calzona e dal suo staff. nello specifico, il nigeriano si è concentrato sull’intensa preparazione con la squadra, garantendo la sua presenza regolare in campo venerdì per l’anticipo di campionato contro il Torino. All’andata la squadra azzurra, guidata a suo tempo da Walter Mazzarri, aveva rimediato una figuraccia al Maradona. Finì infatti 3-0 a favore della formazione ospite, con una sterilità offensiva e un’assenza totale di gioco che mancava a Napoli ormai da un decennio.
Infortunio Osimhen: allarme rientrato
L’inizio della sessione è avvenuto sul campo 2, con una fase di attivazione seguita da un circuito di potenziamento fisico. Successivamente, il team si è trasferito sul campo 3, dove ha dedicato tempo a un lavoro tecnico-tattico approfondito e a una partitina a campo ridotto.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese ” C a l z o n a s i g i o c a l a r i c o n f e r m a c o l p r e s i d e n t e : e c c o l e u l t i m e “
ARTICOLO PRECEDENTE
Lettera di Leopardi a Napoli: l’acquisizione dalla Biblioteca Nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giuseppe Vesuviano arrestato dopo aver lanciato la droga dal balcone