Rubano un’auto e aggrediscono i poliziotti: la tentata fuga
Intercettato il veicolo segnalato e il conducente, vedendoli, ha accelerato
RUBANO UN’AUTO E AGGREDISCONO I POLIZIOTTI-Ieri sera, due persone hanno tentato di rubare un’auto. Il fatto è accaduto a Secondigliano, in via dello Zodiaco. I carabinieri nella serata di ieri stavano effettuando un’ispezione sul territorio. La centrale operativa ha inviato loro una segnalazione, esortandoli a intervenire sul luogo del tentato furto.
Rubano un’auto e aggrediscono i poliziotti: la fuga sfociata in aggressione
I poliziotti sono intervenuti con tempestività e hanno intercettato il veicolo rubato. Il conducente accortosi di essere seguito, ha iniziato ad accelerare, fin quando non è giunto in via Dante. Qui si è scontrato contro un autocarro che era li fermo in sosta. Dopo il violento impatto, il ladro ha abbandonato la vettura e a cominciato a fuggire a piedi insieme al suo complice che era in auto con lui.
Preoccupati dalla possibilità di essere catturati, i due fuggitivi hanno aggredito i poliziotti, procurandogli diverse lesioni. Uno dei due è riuscito a fuggire. Il complice invece, in via Improta, si era arrampicato sul balcone di un’abitazione, nella speranza di salvarsi dalla cattura. Dopo una colluttazione, le forze dell’ordine sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto. Si tratta di un napoletano di 28 anni, accusato di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e rapina impropria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maltratta la compagna Casola di Napoli: le indagini
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giuseppe Vesuviano arrestato dopo aver lanciato la droga dal balcone
ARTICOLO SUCCESSIVO