Incidente assurdo a Napoli: auto si incastra sul guard rail
Il deputato Borrelli commenta quanto accaduto ieri sera: "A Napoli le strade si trasformano sempre più in piste da corsa"
AUTO SI INCASTRA SUL GUARD RAIL – Ieri sera, 4 marzo, è avvenuto un incidente assurdo a Napoli, dopo l’uscita dalla galleria Quattro Giornate. Un auto è finita sul guard rail e si è incastrata su di essa. Intervenuta sul posto la sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli comandata da Joselito Orlando. Fortunatamente non ci sono feriti, ma poteva andare peggio. Ancora da accertare la dinamica del sinistro stradale.
L’auto incastrata sulla barriera spartitraffico è stata ripresa da un passante, il quale ha inviato il video al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Auto si incastra sul guard Rail: le parole di Borrelli
L’auto si è incastrata sul guard rail all’uscita della Galleria Quattro Giornate. Il tunnel collega Piedigrotta, all’altezza della stazione ferroviaria di Mergellina, al quartiere Fuorigrotta. La dinamica non è chiara, ma per fortuna non si registrano feriti.
Come detto in precedenza, un passante ha ripreso la scena, inviando il filmato al deputato Emilio Borrelli. Egli commenta sulla sua pagina Facebook le immagini del veicolo incastrato sul guard rail:
“A Napoli le strade si trasformano sempre più in piste da corsa ma in palio non c’è nessuna medaglia, soltanto la vita e la morte di persone innocenti. Non abbiamo ancora dimenticato né digerito la morte di Elvira Zibra, uccisa da un pazzo che impennava in moto. Se si vuol mettere fine a questa strage servono dispositivi e misure di sicurezza e, soprattutto, modificare le normative del codice della strada. I criminali della strada devono andare in galera e restarci a lungo.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Torre del Greco, spacciava mentre scontava i domiciliari: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Credem Banca cerca personale a Napoli: al via il “Progetto Giovani”
ARTICOLO SUCCESSIVO