5 Marzo 2024

Infortunio Osimhen: si ferma di nuovo il nigeriano

Credit immagine SSC Napoli

inter napoli, Osimhen Psg

Infortunio Osimhen – Dopo la tripletta segnata al Sassuolo, il bomber in maglia numero 9 sembra aver ritrovato fiducia e motivazione. Eppure, anche stavolta, a metter i bastoni tra le ruote a mister Calzona ci ha pensato la sfortuna.

L’attaccante nigeriano, infatti, è fermo ai box per infortunio. Al momento, tuttavia, non è chiaro il motivo che non gli ha consentito di allenarsi in gruppo.

Infortunio Osimhen: Il comunicato del club azzurro

Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione ed esercizi sulla potenza aerobica. Di seguito il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha fatto prima parte di allenamento in gruppo e successivamente personalizzato in palestra. Cajuste ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra”.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli circa infortunio di Osimhen, ma pare probabile che possa trattarsi di un semplice affaticamento.

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Erede Victor Osimhen: ecco chi è il profilo più caldo”