Torre del Greco, spacciava mentre scontava i domiciliari: arrestato
L'uomo è stato arrestato dopo il ritrovamento della droga. Attualmente è in carcere
SPACCIAVA DOMICILIARI TORRE DEL GRECO – I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in seguito a perquisizioni nelle abitazioni delle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato un 47enne del posto. L’uomo, che stava scontando gli arresti domiciliari, spacciava droga nella sua abitazione. Le autorità lo hanno trasferito in carcere subito dopo il suo arresto.
Spacciava droga mentre scontava i domiciliari a Torre del Greco: i fatti
Le autorità hanno perquisito l’abitazione del 47enne, che stava scontando i domiciliari per droga. Hanno trovato in camera da letto un vano ricavato nel comodino. Al suo interno rinvenuti e sequestrati due panetti e mezzo di hashish per un peso complessivo di 246 grammi. In seguito al ritrovamento, l’arrestato è finito in manette ed è stato trasferito in carcere dove è ora in attesa di giudizio.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calvizzano, 17enne accoltellato: le parole del sindaco Pirozzi
SE HAI TROVATO INTERESSANTE LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Capodichino, tentano cavallo di ritorno: finiscono in manette 3 di loro
SE VUOI SUPPORTARE IL PROGETTO EDITORIALE TI INVITIAMO A METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI NAPOLIZON: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Malgioglio si sbilancia su un’allieva: “E’ molto interessante”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Credem Banca cerca personale a Napoli: al via il “Progetto Giovani”