5 Marzo 2024

Amici 23, Malgioglio si sbilancia su un’allieva: “E’ molto interessante”

WIKIPEDIA

amici 23, Malgioglio Sarah

Anticipazioni Amici 23 – Il Serale di Amici 23 è alle porte: la nuova fase del talent show di Maria De Filippi, infatti, partirà dalla fine di marzo. Cristiano Malgioglio che figurerà – molto probabilmente – anche in questa edizione tra i giudici si è sbilanciato su una delle cantanti in gara, ovvero l’allieva di Lorella Cuccarini, Sarah Toscano.
Ecco cosa ha detto nei confronti della giovane.

Anticipazioni Amici 23, Malgioglio su Sarah Toscano

Come si è detto, il serale è alle porte e pian piano si definiscono i concorrenti in gara in questa nuova fase del programma. Gli allievi già magliati, infatti, sono: Dustin Taylor, Marisol Castellanos, Lucia Ferrari, Sofia Cagnetti, Nicholas Borgogni, Gaia De Martino e i cantanti Martina Giovannini, Holden, Mida e Petit.

Ma quali saranno i giudici del Serale di Amici 23? Con ogni probabilità sulla poltrona rossa tornerà a sedersi Cristiano Malgioglio; ad alimentare le voci attorno alla sua presenza anche il commento che quest’ultima ha lasciato sotto a un post pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici e dedicato a Sarah Toscano“Sara è particolare, molto interessante. Ci si vede presto. Abbraccio a tutti”.

La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 ultima puntata: cosa è successo?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.