Caivano, arrestate due donne: sorprese con crack, cocaina e marijuana
Entrambe erano già note alle forze dell'ordine.
Arrestate due donne a Caivano, comune nell’hinterland di Napoli, in quanto trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Filomena Palmieri e Valentina Chirico, rispettivamente di 43 e 32 anni, erano già note alle forze dell’ordine. Le summenzionate sono state sorprese con crack, cocaina e marijuana in un appartamento sito in via Cairoli.
Caivano, arrestate due donne: la scoperta dei carabinieri
Come si diceva, arrestate due donne in un appartamento sito in via Cairoli, Caivano. All’interno dell’abitazione gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto diverse dosi di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio: 50 dosi di crack, 6 gr di cocaina, 7 di marijuana. Inoltre, i militari hanno rinvenuto nell’appartamento anche un bilancino, delle bustine per il confezionamento delle dosi, delle banconote ritenuto provento di spaccio e alcune note sulla contabilità.
Per le due donne si son aperte le porte del carcere femminile di Pozzuoli, dove sono ora in attesa di essere ascoltate dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, nuove minacce a Don Patriciello: la chiesa è vuota
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rissa a Caivano, si danno calci e pugni rischiando di essere investiti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, accoltella la moglie, la chiude in casa e va via: arrestato