Tragedia in Campania: infarto durante il parto, muore a 29 anni
Tragedia in Campania, donna incinta ha un infarto durante il parto: inutili i soccorsi del personale sanitario del 118.
Tragedia in Campania – Una vera e propria storia tragica quella che si è consumata nei giorni scorsi a Napoli, presso il plesso sanitario dell’Ospedale del Mare dove una donna incinta è arrivata in codice rosso e ha perso la vita a causa di un infarto.
Tragedia in Campania, l’infarto durante il parto:
Secondo quanto riportato dai colleghi del Il Mattino la donna di 29 anni giunta all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dopo l’intervento del personale sanitario del 118 presso l’abitazione.
La donna si era sentita male mentre si trovava in casa il 22 febbraio scorso, gli uomini del 118 hanno immediatamente prestato tutte le cure sanitarie ma purtroppo per la giovane madre di soli 29 anni non vi è stato nulla da fare nonostante le manovre di rianimazione praticate sino all’arrivo all’Ospedale.
Anche per la giovane vita che portava in grembo, nato dopo un parto indotto, non vi è stato nulla da fare: nonostante le cure del reparto rianimazione anche la giovane vita non ce l’ha fatta.
Su quanto accaduto resta comunque in piedi un indagine degli uomini dell’Arma dei Carabinieri: si tenta di ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche se dalle prima indiscrezioni riportate dai colleghi, la donna avrebbe avuto un improvviso arresto cardiaco.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Stadio Maradona, Manfredi: attendiamo proposta ADL
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO