Anticipazioni Amici 23, Nicholas deluso dalle parole di Todaro: le sue parole
Nicholas è profondamente amareggiato per le parole che il suo professore ha utilizzato nei suoi confronti e, pertanto, ha chiesto un parere ai professionisti.
Anticipazioni Amici 23. Nicholas, come Ayle e come tutti gli allievi che ancora non hanno una maglia, ha paura di non arrivare al Serale. Tuttavia, le parole del suo professore, il latinista Raimondo Todaro, lo hanno alquanto deluso. Il coach, infatti, gli ha comunicato che gli darà una maglia solo nel caso dovesse avanzarne una e, in ogni caso, deve prima ottenerla Sofia, l’allieva di Emmanuel Lo.
Anticipazioni Amici 23, Nicholas non vuole andare al Serale solo perché avanza una maglietta
Anticipazioni Amici 23. Durante il confronto con gli altri professori Raimondo Todaro è stato lapidario nei confronti del suo allievo: andrà al Serale solo se avanzerà una maglietta e non prima di Sofia. Nicholas è amareggiato per le parole del proprio professore e la sua amarezza è emersa nel racconto ai propri compagni: “Ha detto che nel caso ne avanzasse una, me la darà. Mi sono fatto veramente il cu*o in questi mesi. Todaro ha detto delle cose… dovevo alzarmi e dire ‘ma di cosa parliamo?’ Mi sento l’ultimo“.
Il ballerino, continuando nello sfogo afferma che “piuttosto che aver regalato la maglia del Serale per pietà preferisce tornarsene a casa a testa alta”.
Nicholas ha deciso, quindi, di chiedere un parere ai ballerini professionisti in merito al suo essere meritevole sull’andare o non andare al Serale. Secondo i professionisti il ragazzo merita di continuare il proprio percorso per il costante impegno che ha profuso in tutti questi mesi e per il progresso che ha fatto.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Zerbi e Celentano mettono alle strette Todaro e Pettinelli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, donna investita mentre attraversava la strada: è gravissima
ARTICOLO SUCCESSIVO