Il Napoli ha cambiato mentalità? Le parole di Calzona nel post-partita
La goleada di ieri contro il Sassuolo è un importante apporto in termini di autostima che, negli ultimi tempi, viaggiava a un livello basso. Ma dopo una “semplice” vittoria, seppur larga e straripante, si può affermare che il Napoli abbia cambiato mentalità? La risposta è sì. Soprattutto se si considerano le parole di Francesco Calzona nel post-partita.
Ne parla La Gazzetta dello Sport nell’edizione odiena del quotidiano.
Le parole di Francesco Calzona nel post-partita
Le parole hanno un peso e Francesco Calzona questo lo sa. Pertanto, le parole che il neo-tecnico del Napoli non sono dette a caso. Ecco quanto scrive sull’argomento la Rosea nell’edizione odierna del quotidiano:
“Se permettete, ci tenevo a dire una cosa: sono molto dispiaciuto perché c’è stato un linciaggio mediatico verso Juan Jesus e questo mi è dispiaciuto moltissimo. È un ragazzo fantastico, si è messo dal primo giorno a disposizione dei suoi compagni. Ci siamo dimenticati velocemente che col Barça ha fatto una partita maiuscola. Dopo tre giorni, come tutta la squadra, non ha fatto una prestazione di livello ma a Cagliari sul gol subito ci sono stati 5 errori e non solo colpa di Juan Jesus, che ama Napoli e mi sta dando una grandissima mano. È un tipo solare, positivo: questo è importante in uno spogliatoio”
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sassuolo Napoli pagelle: goleada azzurra
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Benevento, la Guardia di Finanza sequestra discarica abusiva
ARTICOLO SUCCESSIVO