Drusilla Foer ricoverata: l’annuncio ironico sui social
Drusilla Foer ricoverata in ospedale: l'attrice fermata da una polmonite. Il divertente annuncio social dello stop al tour
Drusilla Foer, meglio conosciuta come Gianluca Gori, ha recentemente annunciato con ironia il suo ricovero ospedaliero a causa di una polmonite bilaterale. L’annuncio è giunto direttamente da Drusilla, che non ha perso l’ironia.
In un video divertente condiviso sui social media, l’artista fiorentina mostra un gruppo di amici e parenti che, con il volto coperto dalle mascherine, le rivolgono una serie di raccomandazioni scherzose, compresa quella di fare testamento.
Drusilla Foer: la malattia ferma il tour
Un video comico, alla sua maniera, per annunciare lo stop temporaneo alla tournée nei teatri. Drusilla Foer deve fermarsi per qualche tempo per curare una polmonite bilaterale che l’ha costretta in ospedale. L’artista ha informato i suoi fan attraverso un divertente post social.
Nel video girato nell’ospedale dove è ricoverata, Drusilla Foer inquadra un gruppo di amici e parenti che le rivolgono delle preoccupate raccomandazioni. Tra i consigli, c’è il quello di usare la vestaglia quando si muove e di prendersi cura di sé stessa.
Uno dei presenti allude ironicamente alla scrittura di un testamento, mentre un’altra persona consiglia di muoversi lentamente. Nonostante la situazione, Foer ribatte con buon umore, affermando di essere in cura per la polmonite bilaterale e invitando i parenti a fare il gesto scaramantico delle corna per la pronta guarigione.
Nella descrizione del post le parole dell’artista: “Ci rivediamo presto. Vostra Drusilla”
La reazione del pubblico
Le reazioni dei fan e degli amici nel mondo dello spettacolo non si sono fatte attendere. Asia Argento ha elogiato l’unicità del video, mentre Piero Pelù ha augurato una pronta guarigione con emoticon di quadrifogli verdi. Anche i Jalisse hanno espresso sostegno e auguri per la tempestiva ripresa.
A causa del suo stato di salute, Foer ha dovuto rinviare le rappresentazioni dello spettacolo “Venere Nemica”, previste in diverse città italiane nei prossimi giorni. La sua spontaneità e il suo spirito positivo hanno suscitato simpatia e sostegno da parte dei suoi numerosi fan e colleghi del mondo dello spettacolo.
Ti potrebbe interessare anche “Fedez-Luis Sal: primo atto in tribunale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO