27 Febbraio 2024

Calciomercato Napoli: anche i Gunners su Osimhen

Un'altra big inglese su Osimhen

Smaltita la sbornia causata dal pareggio all’ultimo secondo contro il Cagliari di Sir Claudio da Testaccio, il club azzurro è al lavoro per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Ciò nonostante, il Napoli vive con un occhio al Calciomercato.

Da Londra a Parigi, ecco chi fa la corte ad Osimhen

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tutto mercato Web, il cannone dei Gunners avrebbe puntato l’obiettivo Victor James Osimhen. La punta nigeriana del Napoli ha già trovato “un possibile nuovo amore”, anzi, piú di uno. Su di lui infatti ci sono gli interessi di calciomercato anche di Chelsea e PSG. Insomma una folta concorrenza di squadre alla ricerca di un numero 9.

I Gunners ci provano: il Calciomercato del Napoli s’intriga

L’Arsenal di Arteta ha come unica pecca quella di non avere in rosa una prima punta di ruolo, nonostante la presenza di Nketiah e Gabriel Jesus che può giocare da centravanti, ma è piú un numero dieci. All’Arsenal in questo momento serve una certezza lì davanti. Dal punto di vista economico non ci sono problemi di sorta, inoltre la clausola rescissoria presente nel contratto di Osimhen potrebbe anche accelerare i tempi in caso di trattativa di mercato tra Napoli ed Arsenal.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe anche interessarti: L’AGENTE DI KVARA METTE PRESSIONE AL NAPOLI