Nuovo allenatore Napoli: il sogno di ADL e il toto nomi
De Laurentiis sogna Antonio Conte e prepara tre alternative.
Questa stagione sembra essere irrimediabilmente compromessa – salvo qualche miracolo – e, pertanto, Aurelio De Laurentiis e la dirigenza del Napoli sono già proiettati alla prossima stagione e sul nome del nuovo allenatore che guiderà gli azzurri. Diversi sono i nomi che orbitano attorno alla panchina partenopea, alcuni rappresentano un vero sogno proibito, altri una suggestione delle ultime settimane. Ne parla La Repubblica nell’edizione odierna.
Nuovo allenatore del Napoli: tutti i nomi in ballo
Se le speranze per raddrizzare questa stagione sono ridotte a un lumicino, Aurelio De Laurentiis nutre una forte speranza per la prossima stagione; tant’è vero che è iniziato già il toto nomi sul nuovo allenatore che siederà sulla panchina del Napoli. Ne parla La Repubblica nell’edizione odierna:
“Calzona – a meno che non raggiunga un posto in Champions League in campionato – non verrà confermato sulla panchina del Napoli. Il sogno di De Laurentiis è portare all’ombra del Vesuvio Antonio Conte, ma l’ex allenatore del Tottenham finora non ha dato segnali di apertura.
Vincenzo Italiano – molto vicino la scorsa estate – Ivan Juric e Stefano Pioli i nomi del campionato italiano più apprezzati dal presidente dei campioni d’Italia. Il Napoli si appresta alla nuova rivoluzione tecnica, l’obiettivo è finire il campionato nel migliore dei modi, poi il nuovo corso ripartirà dalla scelta dell’allenatore, una scelta che stavolta De Laurentiis non dovrà sbagliare”.
– La Repubblica
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Raspadori è un titolare aggiunto per Calzona
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Stellantis Pratola Serra: incontri con i sindacati dopo la tragedia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Autolavaggio non a norma e lavoratore in nero: titolare nei guai