26 Febbraio 2024

Mercato Via Nerva, partono i lavori per il rifacimento delle strade

I lavori inizieranno oggi, 26 febbraio, e si concluderanno venerdì 1 marzo

Pixabay

incidente sul lavoro portici

Partono i lavori per il rifacimento delle strade vicino al mercato di Via Nerva nel quartiere Soccavo. Da oggi, lunedì 26 febbraio fino a venerdì 1 marzo ci sarà il senso unico alternato di marcia e il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli con carro gru.

Ci saranno, quindi, cantieri per una settimana in via Adriano, dove si trova l’ingresso dell’area mercatale, dall’incrocio con via Antonino Pio all’incrocio con via Nerva.

Al via i lavori sulle strade vicino al mercato di Via Nerva: l’ordinanza con il piano traffico

Per il rifacimento istituita l’ordinanza con il piano traffico prevede l’istituzione del senso unico alternato di marcia e del divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli. Il piano sarà valido nei giorni 26-27-28-29 febbraio e 1 marzo dalle ore 07:00 alle ore 18:00, o fino a cessate esigenze.

Per assicurare il regolare transito lungo il tratto interessato i lavori saranno eseguiti a traffico aperto. Inoltre il senso unico alternato sarà regolato con l’ausilio di movieri a cura dell’impresa esecutrice e verrà assicurata una corsia transitabile di almeno 3,50 metri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Arriva “Ovolier”: l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier