26 Febbraio 2024

Amici 23, Mida stufo dei compiti della Pettinelli: interviene Lorella Cuccarini

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024 chiara e trigno

Anticipazioni Amici 23 – Nella puntata andata in onda ieri ci sono state diverse soddisfazioni per alcuni allievi del talent show di Maria De Filippi. Da Lucia a Petit fino ad arrivare a Mida. Quest’ultimo, in particolare, è stato chiamato per l’ennesima volta da Anna Pettinelli al centro studio per svolgere l’ultimo dei tanti compiti che gli ha assegnato nel corso di tutti questi mesi. Alla fine dell’esibizione c’è una grande soddisfazione per il ragazzo.

Anticipazioni Amici 23, Mida riceve la maglia del serale

Anticipazioni Amici 23. Maria De Filippi ha chiamato l’allievo di Lorella Cuccarini a centro studio per esibirsi sull’ultimo compito che gli ha assegnato Anna Pettinelli. Il compito della speaker radiofonica consisteva nell’esibirsi nel brano Vivo per lei, con una serie di evidenti limitazioni. Infatti, non avrebbe potuto modificare la metrica, il testo, il ritmo della canzone e la speaker gli aveva anche assegnato una lista di parole che Mida non avrebbe potuto usare nelle sue barre, perché Pettinelli avrebbe voluto sentire delle barre con un linguaggio diverso dal solito.

Dopo l’esibizione Mida è scoppiato a piangere frustrato:
Mi sento perseguitato, ecco perché sto così. Ho avuto un peso per questo percorso, di cui sono fiero e grato. Ho un peso che mi ha influenzato negativamente le mie settimane. Spero che a prescindere da tutto sia arrivata la mia dedica a mia nonna, è per lei questa canzone“. Anna Pettinelli, dal canto suo, ha voluto ribadire che la sua non fosse una persecuzione quanto piuttosto uno stimolo:
Quello che io ho fatto è stato stimolarti, non è perseguitarti. Sono alla ricerca di una scintilla in te e anche oggi non l’ho vista. Hai avuto dei seri problemi di intonazione all’inizio“.

Lorella Cuccarini interviene in difesa del proprio allievo e ribadisce ad Anna Pettinelli i grandi passi in avanti che Mida ha fatto all’interno della scuola, considerato che era entrato all’interno di essa come rapper. Infine, la Cuccarini gli comunica che non dovrà più preoccuparsi dei compiti della Pettinelli e che dovrà concentrarsi sul serale:
Ma adesso basta con i compiti, abbiamo altro a cui pensare e su cui ci concentriamo, perché sei al Serale”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23: Rudy Zerbi convoca la Pettinelli e i suoi allievi per una “lezione”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.