22 Febbraio 2024

Pozzuoli, 44enne picchia ex marito e gli sfascia il negozio: arrestata

La donna era un anno che stava perseguitando l'ex marito, nonostante il loro matrimonio fosse finito da tempo.

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

Siamo a Pozzuoli, in provincia di Napoli: qui una 44enne picchia l’ex marito – nonostante il matrimonio fosse finito già da un anno – e gli sfascia il negozio. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, la donna stava perseguitando l’uomo da un anno, attraverso minacce di morte e aggressioni.
Per questo motivo, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato la donna.

Pozzuoli, 44enne perseguita e picchia ex marito: la vicenda

E’ proprio l’uomo a recarsi dai Carabinieri di Pozzuoli a raccontare quanto accaduto: l’ex moglie 44enne entra e gli sfascia il negozio e poi lo picchia. Il racconto dell’uomo, però, non si ferma all’episodio culmine, ma ripercorre l’intero ultimo anno. Infatti, da quando il loro matrimonio è finito per lui non c’è stata più pace; l’uomo avrebbe raccontato agli agenti le continue vessazioni e i maltrattamenti subiti. Ha mostrato loro le chat contenenti diverse minacce di morte.

La giornata di ieri, come si diceva, l’escalation: la donna si è presentata nel negozio dell’ex marito. Lo ha aggredito e ha distrutto diversi arredi dell’esercizio commerciale. Poi, è andata via.
Tuttavia, le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta l’aggressione e le immagini hanno permesso agli uomini del 112 di rintracciare facilmente la donna. Individuata, l’hanno arrestata e condotta nel carcere femminile di Pozzuoli, dove è ora in attesa di essere sentita dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, arrestati padre e figlio: trovati 8 kg di droga

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.