Giugliano, lavoratori “in nero” all’interno di un bar: i provvedimenti
Sospesa l'attività e sanzionata la titolare del locale. In corso una serie di controlli per verificare il rispetto delle regole sulla sicurezza sul lavoro.
A seguito di una serie di controlli sulla sicurezza sul lavoro da parte dei Carabinieri della stazione locale eseguiti sul territorio di Giugliano in Campania, è emerso la titolare di un bar aveva ‘in organico’ due lavoratori in nero. Per questo motivo le son state comminate due provvedimenti.
Giugliano, trovati lavoratori in nero in un bar a seguito di alcuni controlli
Come anticipato, svolti questa mattina sul territorio di Giugliano in Campania una serie di controlli volti a verificare la sicurezza sul lavoro: è emerso che la titolare di un bar aveva due lavoratori in nero all’interno del locale. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno comminato all’imprenditrice due provvedimenti; le hanno sospeso l’attività e le hanno erogato una sanzione pari a 10 mila euro.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, coadiuvati dagli agenti del Nil di Napoli, stanno eseguendo questa serie di controlli sul territorio giuglianese.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Truffa bonus vacanze Giugliano: 800mila euro sequestrati
La redazione di NapoliZon ti suggerisce anche quest’altro articolo: Giugliano, pulmini della scuola irregolari: due autisti multati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Teverola, rapina notturna nella zona industriale: ladri rubano delle targhe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Voragine Via Morghen Napoli: ripristinata la fornitura d’acqua nella zona