Ludovica Coscione e Matteo Paolillo fidanzati: le parole dell’attrice
''Trovo che sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla nella vita reale''
LUDOVICA COSCIONE E MATTEO PAOLILLO FIDANZATI-Dopo la fine della quarta stagione di Mare Fuori, i fan di questa serie con numeri record, sentono già la nostalgia dei loro beniamini. In particolare i più appassionati tendono a romanticizzare le vite e le relazioni tra gli attori, volendo far coincidere la realtà con la serie tv.
Così è ad esempio tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, anche se sappiamo che l’attore è fidanzato con la bellissima Elena D’Amario. E lo stesso identico discorso vale per Ludovica Coscione e Matteo Paolillo, tra i quali il web aveva cominciato a ipotizzare una relazione segreta.
Dopo tanto vociferare, l’attrice che interpreta Teresa, ha ritenuto giusto fare chiarezza sul legame che la unisce all’attore e cantante che interpreta Edoardo Conte.
Ludovica Coscione e Matteo Paolillo fidanzati: ”devo lasciar andare Teresa”
In merito a quelle che sono le aspettative e i pettegolezzi del momento, Ludovica ha messo le cose in chiaro, ospite su Rai 3 a Timeline. ”Io e Matteo siamo solo tanto amici. Trovo che sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale però siamo solo amici».
Ludovica si è dedicato molto al personaggio di Teresa, così tanto che ora è per lei giunto il momento di lasciarlo andare. ”Mi piacerebbe lasciare andare Teresa, c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione”.
Il personaggio ha vissuto la sua esperienza, ha subito un’evoluzione. Ora forse dovrebbe lasciare Mare Fuori 4. ”I nostri sceneggiatori sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona e Ilary Blasi: pace fatta?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO