Incidente ad Afragola: perde la vita un 35enne
Pasquale Piscopo, 35enne di Casalnuovo, precipita da una impalcatura e muore tragicamente.
Tragico incidente ad Afragola, in provincia di Napoli, accaduto ieri mattina in un cantiere edile. Un ragazzo di 35 anni, originario di Casalnuovo, è morto precipitando da tre metri d’altezza.
Il terribile incidente è avvenuto in via San Marco, dove il giovane stava lavorando ad una ristrutturazione. Nonostante il tentativo di rianimazione da parte dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lascia una compagna ed un bimbo di tre anni.
Incidente ad Afragola: cosa è successo
Nella mattinata di ieri, il giovane Pasquale Piscopo ha perso la vita a seguito di un incidente sul lavoro. Il 35enne lavorava come operaio in una ditta edile e si stava occupando della ristrutturazione di un edificio in via San Marco ad Afragola.
Una caduta rovinosa da tre metri è costata la vita all’uomo. Infatti, il ragazzo è stato subito soccorso e portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Pasquale Piscopo è arrivato senza vita in ospedale.
Ennesima vita che si è spenta a causa di un incidente sul lavoro. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto, considerando anche le incertezze iniziali sul luogo del fatto.
Dubbi sulla falsa localizzazione iniziale
A rendere la vicenda ancora più sinistra è la falsa localizzazione iniziale. In un primo momento, infatti, è stato indicato come luogo dell’incidente Casalnuovo, nello specifico Via Amalfi. In realtà, dopo le prime indagini si è riusciti a risalire alla posizione reale dell’accaduto.
Nonostante questo chiarimento, l’errore iniziale ha comunque sollevato perplessità ed interrogativi. Il compito di capirne di più e di chiarire ogni aspetto di questa vicenda, spetta alle autorità competenti, che dovranno anche indagare sugli apparecchi di sicurezza indossati dal ragazzo. Per ora, parrebbe che il giovane fosse in possesso di un regolare contratto di lavoro.
Afragola, in questi giorni di dolore, si stringe alla famiglia di Pasquale Piscopo ed in particolar modo alla compagna ed al figlio di soli tre anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI NAPOLIZON :https://napoli.zon.it/sant-anastasia-denunciata-giovane-mamma/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Muore neonato di tre mesi al Monaldi, i genitori contro l’ospedale di Napoli