Napoli City Half Marathon: il grande ritorno
Napoli City Half Marathon - Questa domenica, 25 febbraio, ritorna la maratona nella sua undicesima edizione in un percorso affascinante e spettacolare
Napoli City Half Marathon – ritorna questa domenica, 25 febbraio, nella sua undicesima edizione con un boom di iscritti.
L’affascinante percorso prenderà il via da Viale Kennedy, proseguirà verso il lungomare e passerà per il centro partenopeo.
Verrano accostati e superati numerosissimi luoghi simbolo della città di Napoli:
Castel dell’Ovo, Maschio Angioino, Palazzo Reale, Duomo e tanto altro.
Organizzata da Napoli Running, la Napoli City Half Marathon porterà in Città almeno 6000 runner da tutto il mondo.
Sarà una corsa immersa nella storia e costellata dalle bellezze partenopee che affascinerà i corridori e tutti gli spettatori lì presenti a sostenerli.
Napoli City Half Marathon, vi concede dunque l’occasione di passare una giornata immersi nell’arte tra le suggestive bellezze naturali, i monumenti e lo sport.
Maggiori dettagli della “Napoli City Half Marathon”
Per parteciparvi basta andare sul sito Napoli Running e da lì seguire tutte le indicazioni; le iscrizioni si chiuderanno il 21 febbraio a mezzanotte.
L’iscrizione ha il costo di 35€.
Il giorno prima della “Napoli City Half Marathon”, sabato 24 febbraio, vi sarà una manifestazione benefica e non competitiva, la “Family Run & Friends”.
Questa è aperta a tutti e non ha classifica, prenderà il via alle 11:00, a tutti i partecipanti verranno poi offerti gadget e ristoro all’arrivo.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono, per i progetti di charity da realizzare all’interno dell’ospedale pediatrico.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Giro d’Italia 2024: ottime notizie per la Campania e Giro d’Italia 2024 tappe: tre in Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO