ADL nuovamente negli spogliatoi: Mazzarri a rischio
ADL nuovamente negli spogliatoi, trema la panchina di Mazzarri.
ADL nuovamente negli spogliatoi – Ieri durante la gara con il Genoa si è ripetuto quanto già accaduto con Garcia poco prima dell’esonero con l’intervento del patron negli spogliatoi del Maradona.
ADL nuovamente negli spogliatoi, cosa è accaduto:
A riportare l’avvenimento sono i colleghi del Corriere dello Sport in edicola questa mattina:
Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’. Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri.
ra ovviamente molto teso – facciamo furibondo – ma ha mantenuto un aplomb: inevitabile una chiacchierata e un confronto con il capitano Di Lorenzo e con l’allenatore, ci mancherebbe, ma lo sguardo è già rivolto a mercoledì”.
La situazione in casa Napoli è tesissima con il Presidente che vorrebbe evitare l’esonero che porterebbe al secondo cambio in panchina in casa azzurra (cosa mai avvenuta nell’era ADL) ma che nel frattempo sembra aver contattato precauzionalmente Gianpaolo.
Per Mazzarri non si prospetta un momento facile dunque con la sfida di martedì al Maradona con il Barcellona che potrebbe diventare determinante per il proprio futuro.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli Genoa Di Lorenzo: ci manca qualcosa, dobbiamo trascinare i tifosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esonero Mazzarri, avviati contatti con chi conosce già l’ambiente