18 Febbraio 2024

Controlli Caivano: identificate 161 persone

Controlli Caivano, continua l'attività di pattugliamento delle forze dell'ordine attorno al Parco Verde.

WWW.QUOTIDIANO.NET

Controlli Caivano stupratori cuginette caivano scarcerati

Controlli Caivano – Continua l’operazione di pattugliamento e controllo del territorio attorno all’area del Parco Verde del Comune dell’area nord di Napoli, attenzionata negli ultimi anni dalle inchieste relative alla criminalità organizzata e ai recenti fatti di cronaca.

Controlli Caivano, i numeri dell’operazione delle forze di Polizia:

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso del servizio di controllo dei posti di blocco, sono state identificate 161 persone e controllati 75 veicoli: quello di ieri è solo l’ennesima attività di controllo da parte delle forze dell’ordine in una zona oramai divenuta al centro del dibattito nazionale.

Inoltre negli ultimi giorni la notizia dell’intensificazione della scorta a Padre Maurizio Patriciello, il prete anti camorra di Caivano preso di mira dalle minacce della criminalità organizzata locale per le battaglie portate avanti sul territorio negli ultimi anni.

A dare notizia dell’attività svolta nella giornata di ieri da parte delle forze dell’ordine a Caivano è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina e che abbiamo riportato.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Agnano droga: arrestati due spacciatori di 40 e 25 anni