Scampia maltratta la moglie: arrestato 33enne
Scampia maltratta la moglie, l'intervento della Polizia di Stato e l'arresto del marito della donna.
Scampia maltratta la moglie, gli agenti della Polizia di Stato traggono in Arrestato un uomo 33 enne napoletano.
Scampia maltratta la moglie, l’intervento e l’arresto:
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona Scampia per la segnalazione di una donna in difficoltà.
I poliziotti, prontamente intervenuti, l’hanno raggiunta e quest’ultima ha raccontato di essere stata minacciata e aggredita dal marito, come già avvenuto in precedenti occasioni; inoltre, in sede di denuncia, la donna ha ricevuto diversi messaggi da parte del prevenuto di offese e minacce.
Per tali motivi, i poliziotti hanno rintracciato l’indagato, identificato per un 33enne napoletano, con precedenti di polizia, e lo hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.
Purtroppo quello di ieri è l’ennesimo episodio di violenza di genere all’interno di un nucleo famigliare: fortunatamente l’intervento della Polizia ha evitato il peggio.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente Galleria Vittoria, morto Giovanni dopo due giorni di agonia
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giuseppe Vesuviano: sorpreso con la droga, arrestato 15enne
ARTICOLO SUCCESSIVO