Shock, donna trovata con gola tagliata: si indaga
E' giallo a Bolzano: qualcuno avrebbe spento il contatore dell'energia elettrica per attirare la donna e poi aggredirla. Aperte le indagini
E’ giallo a Bolzano, Trentino Alto-Adige: una donna è stata trovata con la gola tagliata. I Carabinieri della stazione locale hanno avviato le indagini per individuare il responsabile della violenta aggressione perpetrata nei confronti di Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni, trovata con la gola tagliata e un versamento cerebrale. Gli agenti, come si apprende dai quotidiani locali, l’hanno trovata riversa in un garage del condominio dove vive, sito in via Cavour.
Donna trovata con gola tagliata in un garage: è caccia al responsabile
Come anticipato, trovata una donna con la gola tagliata e un versamento celebrale all’interno di un garage del condominio dove abitava. Sempre come si legge da fonti di stampa locali, è stato un vicino di casa ad aver ritrovato la donna priva di sensi e gravemente ferita nel garage. E’ ora ricoverata in ospedale e le sue condizioni risultano essere gravissime. Nonostante ciò non è in pericolo di vita.
Gli inquirenti stanno vagliando diverse piste e, tra tutte quelle considerate, non si esclude quella che porta a un tentato omicidio. Stanno a una prima ricostruzione degli investigatori, la donna potrebbe esser stata attirata nel garage attraverso la disattivazione del contatore elettrico. Quindi, qualcuno ne ha approfittato per aggredirla. L’episodio è avvenuto nel corso della notte. Infine, la porta dell’appartamento della donna, dove riposavano i nipotini, era spalancata.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, studente accoltella professoressa: arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE