Bufala Fest torna a Napoli a giugno 2016
Torna anche quest’anno sul lungomare di Napoli il Bufala fest. Dopo il successo ottenuto nel 2015 torniamo a festeggiare la mozzarella e i prodotti campani
[ads1] Torna anche nel 2016 l’appuntamento dedicato al Bufala fest. Quest’anno la festa della mozzarella e dei prodotti campani, nella sua seconda edizione, si terrà dal 1 al 5 giugno sul lungomare di Napoli. L’evento è organizzato dall’associazione filiera bufalino ed è proteso alla valorizzazione del territorio campano.
L’area riservata al Bufala fest di quest’anno andrà da Piazza delle Repubblica a Piazza Vittoria con espositori dedicati al food e non. Alla Rotonda Diaz sarà installato il palco per gli spettacoli e gli show cooking.
Ovviamente l’evento sarà dedicato ai sapori della nostra terra. Regina sarà la mozzarella di bufala nelle sue innumerevoli forme ed usi. Sarà possibile degustare la pizza gourmet ma anche sperimentare la cucina delle antiche tradizioni. Novità di quest’anno è l’area lounge dedicata a 6 chef stellati della ristorazione campana, Paolo Gramaglia, Peppe Aversa, Giuseppe Daddio, Vitantonio Lombardo, Cristian Torsiello e Lino Scarallo, che nelle 5 serate prepareranno menù d’eccezione a cinque stelle.
Sarà proposto inoltre un menù al costo di 12 euro che prevede un piatto a scelta tra un primo, un secondo,un panino o una pizza, un dolce o un gelato e una bibita, un caffè o un digestivo. Per le famiglie è stato proposto un menù per due adulti e due bambini a 40 euro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO