Rione Sanità violenza in famiglia: minaccia la madre, arrestato 39enne
Rione Sanità violenza in famiglia: minaccia la madre e i poliziotti intervenuti sul posto, arrestato 39enne ucraino.
Rione Sanità: minaccia la madre e successivamente i poliziotti intervenuti. Un arresto della Polizia di Stato.
Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti al Rione Sanità per la segnalazione di una donna aggredita dal figlio.
Rione sanità l’intervento della Polizia:
Gli operatori, giunti immediatamente presso l’abitazione della richiedente, hanno notato quest’ultima in evidente stato di agitazione e, poco distante, un uomo, in stato di aleterazione psico-fisica. Quest’ultimo, anche dinnanzi ai poliziotti, ha continuato nella sua condotta aggressiva con minacce di morte, dapprima nei confronti della madre, come già avvenuto in precedenti occasioni e, successivamente, anche nei confronti degli operatori.
L’esagitato, in quei frangenti, ha tentato di afferrare qualcosa sotto il cuscino ma è stato repentinamente bloccato e messo in sicurezza.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico, un manganello telescopico ed un paio di formici che l’uomo stava celando, appunto, sotto il guanciale nella sua camera da letto; mentre, nelle sue tasche è stato rinvenuto un ulteriore coltello a serramanico.
L’indagato, un 39enne ucraino, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e minacce a Pubblico Ufficiale aggravate.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: sciame sismico all’alba ai Campi Flegrei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO