Casalnuovo, arrestati padre e figlio: hanno svaligiato una casa
Nella fuga padre e figlio hanno speronato una volante dei Carabinieri. I nomi.
Arrestati un padre e un figlio perché hanno svaligiato un appartamento a Casalnuovo. I due, alla vista della volante dei Carabinieri, avevano tentato la fuga speronando l’auto dei militari. Tuttavia, il loro tentativo non è andato a buon fine e intorno ai loro polsi son scattate le manette.
E’ caccia al loro complice.
Casalnuovo, arrestati padre e figlio: i nomi
Arrestati padre e figlio dopo aver svaligiato una casa a Casalnuovo. I Carabinieri della compagnia di Cisterna hanno subito individuato l’auto sulla quale viaggiavano i tre. Erano a bordo di una Fiat Bravo e quando si son resi conto di essere stati scoperti si son dati alla fuga. L’inseguimento è durato fino a Casoria. Qui l’auto si è improvvisamente fermata. I militari hanno pensato che i malviventi avessero intenzioni di arrendersi.
Parte in retromarcia e sperona con violenza l’auto dei Carabinieri. Dopodiché i tre fuggono a piedi. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, nonostante fossero storditi per l’impatto, si son lanciati comunque all’inseguimento. Riescono ad acciuffare e a bloccare due di loro. Il terzo riesce a dileguarsi.
Ad essere finiti in manette sono due uomini, padre e figlio, già noti alle forze dell’ordine. Mauro Caizza, 52 anni, e Pasquale Caiazza, 30 anni, dovranno rispondere di furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Sono ora in carcere, in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente. Continuano le indagini per identificare e rintracciare il complice fuggito.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terrore a Casalnuovo: stesa alle prime luci dell’alba
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pioli sulla panchina del Napoli? E’ il preferito di ADL per 3 motivi