Locali abusivi via Foria: sequestrati bar e ristoranti
Sigilli ai dehor di bar e ristoranti in via Foria al centro storico di Napoli. Sono abusivi
LOCALI ABUSIVI VIA FORIA-In via Foria nel centro storico di Napoli, gli agenti della Polizia Locale, impegnati in un’ispezione, hanno rilevato diverse irregolarità. Scattati i sigilli per due esercizi pubblici. Ecco cosa è successo.
Il titolare di un bar ha violato sigilli già apposti dall’autorità giudiziaria, realizzando abusivamente un manufatto che ora è sotto sequestro penale.
Precedentemente quest’ultimo aveva allestito un’area con tavoli, sedie ed una pedana, occupando 24 metri quadrati di suolo pubblico, senza autorizzazione. Per questo motivo era scattato il sequestro penale per invasione e danneggiamento di suolo pubblico e successivamente, il dissequestro temporaneo per operazioni di ripristino dei luoghi, su richiesta del proprietario.
Però gli agenti di polizia hanno appurato che nel periodo in cui l’attività continuava ad essere sotto sequestro, il titolare aveva proceduto alla realizzazione di un manufatto attaccato al suolo con dei bulloni e composto da travi di alluminio. All’interno dei tendoni di materiale plastico, tavoli, sedie, impianti di illuminazione e di riscaldamento.
Locali abusivi via Foria: nei guai anche un’attività di ristorazione
Il proprietario di un’attività di ristorazione aveva realizzato anch’esso una struttura di 30 metri quadrati. Questa era dotata di. tavoli, sedie, impianti di illuminazione e riscaldamento. Il tutto, senza alcuna autorizzazione. Anche questa struttura, sottoposta a sequestro dall’autorità giudiziaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arrestato 32enne Vicaria: nascondeva la droga in bocca
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Benevento, arrestato 48enne dopo indagini della Guardia di Finanza