Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la verità!
L’ex ballerino ha smentito la “bollente relazione extraconiugale” con la collega di casa Rai
STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI-Sono mesi che circolano indiscrezioni in merito ai presunti molteplici tradimenti di Stefano De Martino, che sarebbero poi la causa indiscussa della separazione dalla mamma di suo figlio, Belen Rodriguez.
Durante tutto questo tempo, Stefano De Martino ha preferito non esprimersi in nessun modo sulle dichiarazioni fatte dalla ex moglie. Ora però ha deciso di rompere il silenzio, reputando opportuno chiarire una volta per tutte la faccenda ”Alessia Marcuzzi”.
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: tra loro c’è stato qualcosa?
Nelle ultime ore De Martino, ha deciso di rilasciare dichiarazioni più precise in merito al flirt che avrebbe avuto con la Marcuzzi, che inizialmente aveva semplicemente pensato di smentire.
In molti hanno supposto che la riservatezza dell’ex ballerino fosse in realtà un segno di colpevolezza, un non volersi mettere in discussione. Ciò non toglie che il conduttore non si sia mai spacciato per uomo integro e dalla morale incorruttibile.
”Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura”, ha dichiarato.
Su Alessia Marcuzzi, ha detto: Siamo grandi amici e da amico, ho provato a fornire la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2024: il figlio di Amadeus “un po’ il figlio di tutti noi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO