Maltratta i genitori per chiedere soldi: denunciato il figlio
L'uomo, un 42enne con precedenti penali, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione
MALTRATTA GENITORI PER CHIEDERE SOLDI – Gli agenti del Commissariato di Afragola, nella mattinata di ieri 1 febbraio, sono intervenuti per fermare un uomo che maltrattava i genitori. Il motivo era perché voleva chiedere denaro dagli stessi. Per questo motivo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Maltratta i genitori per chiedere soldi: i fatti
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti all’esterno dell’abitazione segnalata, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione. Si è trattato di un 42enne di Afragola con precedenti penali che stava inveendo contro la madre che si era barricata in casa.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo, accertando che lo stesso, come già avvenuto in altre occasioni, aveva maltrattato i genitori al fine di estorcere loro del denaro.
Pertanto l’indagato, è posto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gestione illecita rifiuti Caivano: imprenditore denunciato
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Asse Mediano, rapina a mano armata: ladri scappano con la refurtiva
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sessuale su una 12enne: arrestato ragazzo di 22 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: la sfida al Verona tra vari dubbi nelle scelte