2 Febbraio 2024

Violenza sessuale su una 12enne: arrestato ragazzo di 22 anni

Il periodo delle violenze risale tra aprile e maggio dello scorso anno. Indagini eseguite con il massimo riserbo.

foto di repertorio

violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

VIOLENZA SESSUALE SU 12ENNE – Violentata una 12enne nel salernitano. L’autore delle violenze viene arrestato. I carabinieri di Pontecagnano e la Procura di Salerno individuano e arrestano il colpevole, un ragazzo 22enne di Pontecagnano Faiano di cui non si conosce il nome. Il 22enne, già in carcere per altri reati, è accusato di violenza sessuale aggravata.

In seguito all’arresto, la Procura di Salerno è a lavoro per fare luce sulle violenze avvenute tra aprile e maggio del 2023.

Violenza sessuale su una 12enne: i fatti

Come detto in precedenza gli eventi di violenza sessuale sono avvenuti tra aprile e maggio dello scorso anno. La vicenda, sin dall’inizio, si è trattata con il massimo riserbo, ma alcune indiscrezioni inquietanti sono trapelate, suscitando l’attenzione dell’opinione pubblica.

La storia, infatti, è emersa l’8 gennaio scorso quando la giovane è stata prelevata nei pressi della scuola che frequentava, incappucciata e sequestrata. Successivamente rilasciata sul ciglio della strada, nei pressi del cimitero a Montecorvino Pugliano, dove la madre l’ha ritrovata. La donna, scossa, ha condotto la figlia all’ospedale di Battipaglia.

Le indagini

Fin dall’inizio, i sospetti delle autorità si erano concentrati sul 22enne, già detenuto per un’altra causa. Oggi, 2 febbraio, i carabinieri della stazione di Pontecagnano hanno eseguito il provvedimento di misura cautelare in carcere nei suoi confronti. Tuttavia, la vicenda presenta ancora numerosi aspetti da chiarire, e la Procura non esclude il coinvolgimento di altre due persone.

Le indagini, condotte con grande riservatezza, stanno cercando di gettare luce sui dettagli di questa dolorosa vicenda, nella speranza di trovare giustizia per la giovane vittima e risposte per la comunità colpita da questa terribile situazione.

Fonte: Giornale del Cilento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, pulmini della scuola irregolari: due autisti multati