2 Febbraio 2024

Contestazione dei tifosi contro ADL, esposto striscione a Napoli

allestito uno striscione con parole taglienti per il presidente, in seguito a ciò che è successo nei mesi successivi dopo lo scudetto

Immagine di repertorio

juventus napoli settore ospiti

STRISCIONE CONTRO ADL – I tifosi del Napoli si sono fatti sentire più di una volta per esprimere scontento e amarezza. Questo anche per il fatto che la squadra, dopo la vincita dello scudetto, abbia calato le prestazioni calcistiche, con scelte che hanno fatto storcere il naso a molti.

Nella notte i tifosi hanno dato voce ai loro pensieri con uno striscione apparso in città. Lanciano una contestazione contro ADL, con parole taglienti per il presidente riguardo ad affermazioni non poco piacevoli.

Esposto striscione contro ADL a Napoli: le parole dei tifosi

Come detto in precedenza, i tifosi partenopei hanno esposto in città uno striscione indirizzato a De Laurentiis per ciò che è accaduto nei mesi successivi dopo lo scudetto. Il motivo non è solo questo; i partenopei contestano alcune affermazioni non molto piacevoli fatte dal presidente sull’ex allenatore Luciano Spalletti ad inizio di questa stagione.

Questo è quanto si legge sullo striscione dei tifosi del Napoli: “Portiamo noi rispetto a chi dopo Diego ci ha regalato lo scudetto, ‘Il Napoli puoi allenarlo anche tu, questo si deve contestare e nulla più”.

Fonte: CalcioNapoli24.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sfuma l’ultima speranza: Zielinski firmerà con l’Inter