Sfuma l’ultima speranza: Zielinski firmerà con l’Inter
Il polacco escluso dalla lista Champions visto che nei prossimi giorni firmerà un contratto con l'Inter.
Alcuni giorni fa un barlume di speranza circa la permanenza del polacco in azzurro era tornata a riaccendersi. Tuttavia, in queste ore arriva un’altra doccia gelata per i tifosi del Napoli perché massimo tra 20 giorni il Piotr Zielinski firmerà un contratto con i nerazzurri da svincolato.
Fa il punto della situazione questa mattina La Gazzetta dello Sport.
Zielinski firmerà con l’Inter: questione di giorni
Sulla nuova maglietta di Piotr Zielinski, quindi, non ci sarà solo l’azzurro ma anche il nero: il polacco, come si legge dalla Gazzetta dello Sport, firmerà per l’Inter. E’ questione di giorni, dice la Rosea.
Ecco quanto scrivono nell’edizione odierna del giornale:
“Adesso c’è anche il passaggio burocratico: Piotr Zielinski è dell’Inter. Ok, lo sarà, nel senso che tecnicamente la firma sul contratto ancora non c’è e arriverà tra 15-20 giorni. Ma il club di Zhang ha già informato il Napoli di una trattativa in corso con il centrocampista.
Piotr sarà nerazzurro per un contratto di quattro anni – da stabile se la scadenza sarà direttamente 2028 oppure 2027 con opzione per una successiva quarta stagione -, per un ingaggio che sarà di 4,5 milioni di euro netti più bonus. Alla fine, compresi i premi, il polacco li supererà i 5 milioni. La firma, come detto, arriverà nel corso del mese di febbraio, probabilmente subito dopo l’andata dell’ottavo di Champions contro l’Atletico Madrid. Champions che, invece, quasi certamente non vedrà protagonista Zielinski: il polacco oggi infatti dovrebbe essere escluso dalla lista europea del Napoli”.– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mazzarri voleva un centrale: ecco perché ADL non ha preso Perez
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli interforze zona Mercato a Napoli: 200 agenti in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Murale di Maradona demolito: dopo verrà ricostruito, l’accordo con Jorit