30 Gennaio 2024

Cammelli in giro per Fuorigrotta: la scena ripresa in un video

La scena è stata ripresa con il cellulare di un gruppo di ragazzi che non potevano non immortalare il momento

immagine gratuita PIXABAY

cammelli

CAMMELLI FUORIGROTTA – A Napoli puoi trovare di tutto, anche dei cammelli in giro per la città. No, non è una candid camera, ma è successo veramente. Nella serata di ieri, 29 gennaio, due cammelli sono stati avvistati mentre passeggiavano in Viale Giochi del Mediterraneo, nel quartiere di Fuorigrotta. La scena è stata ripresa dal cellulare di alcuni ragazzi che transitavano nella zona.

Cammelli a Fuorigrotta: la comica scena

Un gruppo di ragazzi stava transitando con la loro auto in Viale Giochi del Mediterraneo. Ad un certo punto notano due cammelli che, accompagnati dai loro addestratori, passeggiavano nelle vie della città.

La scena, come detto in precedenza è stata ripresa proprio dai ragazzi dell’auto con un cellulare. Nel filmato, si vede chiaramente che i due animali non girovagano da soli, ma sono controllati dai loro addestratori che li tengono per le briglie. “Io pensavo di avere le allucinazioni”, questo il commento di una voce femminile all’interno del veicolo, mentre il ragazzo, forse il conducente, è rimasto sbigottito dalla scena.

Il video sta facendo il giro del web, a tal punto che è arrivato anche nella pagina Facebook de “La Bussola TV”, che ha commentato il filmato in questo modo:

“In giro per Napoli puoi incontrare anche dei cammelli… È successo a questi ragazzi in Viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. Nelle vicinanze c’è un circo. Probabilmente i cammelli stavano facendo una “passeggiata” con gli addestratori.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: San Gregorio Armeno, spunta la statuetta dedicata a Jannik Sinner