Sanremo 2024 Alessia Marcuzzi co-condurrà “Viva Rai2”: non lo sapeva…
Sanremo 2024, Fiorello annuncia che Alessia Marcuzzi sarà co-conduttrice di Viva Rai2 durante la settimana del Festival. Lei non lo sapeva ancora...
SANREMO 2024. Il mondo dell’intrattenimento italiano si prepara a una sorpresa scintillante durante il prossimo Festival di Sanremo 2024. Fiorello ha annunciato in modo inaspettato che Alessia Marcuzzi sarà la co-conduttrice di “Viva Rai2!”, lo speciale dedicato al Festival trasmesso su Rai 2.
La notizia è stata rivelata da Fiorello durante un collegamento in diretta su Rai 2, dove ha dichiarato con entusiasmo: “Anche noi al Festival, nel glass di Viva Rai 2, avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa e lo saprà solo se in questo momento sta guardando la televisione“.
Sanremo 2024, la risposta di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, visibilmente sorpresa ed emozionata, ha risposto all’annuncio con un video pubblicato su Instagram. Nel video, la conduttrice ha espresso la sua incredulità riguardo all’opportunità e ha ringraziato Fiorello per averla scelta come co-conduttrice. “Io faccio questo video per dirvi che Fiorello è pazzo“, ha esordito Marcuzzi. “Io sto facendo la passeggiata con il mio cane e all’improvviso ho ricevuto la chiamata dei miei genitori e dei miei amici e mi hanno rivelato che lui ha detto che sarò la co-conduttrice di Viva Rai2“.
La Marcuzzi ha continuato a condividere la sua incredulità dicendo: “Io non ci posso credere perché non mi ha avvisato. Ho ricevuto la notizia tramite le telefonate perché non ero davanti alla televisione. Caro Fiore, ti voglio comunicare che io in quel periodo non ho impegni e sono libera. Ma se anche li avessi avuti avrei detto di ‘sì, ci sono’“, ha concluso visibilmente emozionata.
L’annuncio ha suscitato grande curiosità e entusiasmo tra i fan di Alessia Marcuzzi e del Festival di Sanremo, rendendo il prossimo evento ancora più atteso. Con la combinazione di due personalità carismatiche come Fiorello e Alessia Marcuzzi, “Viva Rai2!” promette di essere uno spettacolo indimenticabile durante il Festival di Sanremo 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Sanremo 2024, Amadeus annuncia i duetti a VivaRai2!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonifica Lago Fusaro a Bacoli: operazioni in corso. Trovati all’interno…