Amici 23, Anna Pettinelli furiosa con Ayle: “Quelle con te sono…”
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultimo daytime andato in onda nella giornata di ieri, si è visto l’ennesimo rimprovero che Anna Pettinelli ha rivolto al suo allievo Ayle. Quest’ultimo, secondo la propria coach di non impegnarsi abbastanza e di lamentarsi con le assegnazioni e di rifiutarsi di eseguire i compiti da lei assegnati.
Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli contro Ayle
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, Anna Pettinelli ci è andata giù duro con il proprio allievo Ayle. Ecco cosa gli ha detto: “A me sembra che quando parlo con te sono solo parole al vento. Ti trasferisco dei concetti, ne parliamo con le buone e con le cattive, poi ricominciamo daccapo tutta la solfa”. A questo punto la speaker le ha mostrato tutte le volte quando si è lamentato delle assegnazioni e si è rifiutato di eseguire i compiti da lei assegnati.
In ultimo, anche durante la scorsa puntata Ayle si sarebbe lamentato dei brani a lui assegnati, definendoli deboli arrivando ad affermare anche che preferirebbe non farli. A questo punto la Pettinelli ha detto:
“Pensi che tutta questa organizzazione, tutto questo posto di gente che lavora, prende tonalità e prende pezzi, possa stare dietro i tuoi capricci? Conta fino a tre prima di parlare. Prima di dire che il pezzo che ti è stato assegnato è una mer** lo ascolti quattro volte? Conta fino a 120 prima di parlare!”
A nulla è valso il suo tentativo di giustificarsi, perché la Pettinelli lo ha rimbeccato nuovamente sottolineando che passa il tempo a fare polemica piuttosto che a provare il pezzo che gli è stato assegnato. La Pettinelli le ha dato un ultimo avvertimento: o prepara Gazzelle o prepara Importante di Marracash. Di fronte alla titubanza dell’allievo l’insegnante gli ha ricordato che sono tutte canzoni che ha messo nella lista.
Prima di lasciarlo ai suoi pensieri lo ha redarguito e gli ha intimato di mettersi a lavorare seriamente.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 diciassettesima puntata: cosa è successo?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace sulla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con 40 uomini: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vendeva Capi e accessori contraffatti: sequestrati 100 articoli