Lazio-Napoli: ballottaggio tra Lindstrom e Ngonge per il ruolo di titolare
Il norvegese e il belga avranno entrambi la possibilità di mostrare quello che sanno fare durante l'incontro di domenica
LAZIO NAPOLI LINDSTROM NGONGE – Il Napoli si prepara per il prossimo match; quello in trasferta contro la Lazio che si terrà domenica alle ore 18:00. Al momento la squadra ha tantissime defezioni tra infortunati, squalificati e i giocatori chiamati per la Coppa D’Africa. Infatti risultano assenti dal match Osimhen, Simeone e Kvara.
Secondo quanto riportato da Repubblica, c’è una possibilità che Lindstrom possa giocare da titolare, ma anche che possa dividere il ruolo con Ngonge, il nuovo acquisto della società partenopea.
Lazio-Napoli, presenza di Lindstrom e Ngonge da titolari: i dettagli
Per Lindstrom è una grande occasione iniziare il match contro la Lazio da titolare, per far vedere le sue potenzialità e le sue azioni di gioco. Il norvegese, infatti, non è riuscito a esporsi in presenza di Garcia e ha difficoltà anche con la direzione di Mazzarri.
Anche per Ngonge sarà la prima volta sul campo con la maglia azzurra, con la possibilità di vedere le sue azioni di gioco durante questo match contro la Lazio. Entrambi potrebbero comporre il “tridente” con Politano a destra e Raspadori nel centravanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI SSC NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Zerbin pronto alla nuova avventura al Monza
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, picchia la moglie e la lascia priva di sensi: arrestato 56enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Pomigliano, ragazzo del Liceo Vittorio Imbriani trovato impiccato